Presentiamoci

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

katia71

Post by katia71 »

allora sono io che non ci capisco più nulla perchè lui quando siamo sli ,apparte l'intimità, non è così male quando ci sono altre persone e come se si inibisce...si chiude in se stesso
Jersey

Post by Jersey »

Ciao a tutte, sono una new entry tra le mamme-single (più o meno single....)...dunque vediamo di presentarci....
Ho 24 anni, mamma di una splendida bambina di 7 anni, Alessia. Attualmente non considero minimamente l'idea di avere un secondo pargoletto, ma ho ancora parecchi anni davanti :ok:
Non mi sono mai sposata (e meno male!), il papà di Alessia 5 anni fa ha pensato che era troppo giovane per smettere di uscire con gli amici, perciò se ne è andato.
Da quasi tre anni ho un nuovo compagno, che adora me e la piccola e con cui convivo da qualche settimana.... ma il "papà" fa di tutto per rovinarmi sempre le giornate.
Viviamo vicino a Milano, in un piccolo paesino e, dopo anni e anni di studio, mi sto avvicindando a diventare, finalmente, progettista di interni (ho fatto prima la maturità scientifica, laurea triennale con la bimba piccola e lo scorso anno ho preso il diploma da geometra, per cui adesso mi manca "solo" l'esame di stato).

Ho trovato questo forum cercando la consulenza di un avvocato....ma sinceramente spero che un po' di comprensione mi sia molto più utile!

Auguro una buona giornata a tutte voi!
pafra

Post by pafra »

ciao jersey,
benvenuta!!!
credo che la comprensione sia proprio una cosa che qui troverai!!!
io sono paola, separata dal giugno scorso e con un bimbo di due anni e 1/2.
anche io abito vicino a milano e se ti serve la conulenza di un avvocato, io ne ho uno, anzi una, bravissima, che mi ha aiutato tanto. Ha lo studio a Sesto S. Giovanni e Monza.
se vuoi ti mando i dettagli con un messaggio privato.
Se invece cerchi solo qualcuno con cui parlare ... io ci sono!!!
un bacio paola
Locked