URGE parere: Air Walker (attrezzo ginnico)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Amnesia

Post by Amnesia »

Leggo solo adesso.

Io ce l'ho e posso dire che anzitutto non è affatto noiosa come il tapis, perchè puoi farci un sacco di esercizi diversi, poi si suda abbastanza, anche se dopo almeno una ventina di minuti.
Per reggere regge, però non bisogna metterlo sul pavimento liscio perchè si mette a "pattinare".
Non so se faccia dimagrire perechè non l'ho usato con costanza, e poi a me interessa più che altro rassodare un pò, però i muscoli lavoranbo davvero, quindi presumo che usandolo sempre faccia dimagrire.

.....perchè la pedana vibrante è una bvufala? Io la voglio!!!!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

luv come va?
niente. sia ieri che oggi mi sono alzata alle6.15 apposta.
sia ieri che oggi paolo mi ha sentito e si è svegliato.
non va bene, no no.
mannaggia,
devo trovare un altro orario. lo obbligo a lasciarmelo fare con lui sveglio?!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Luvetta

Post by Luvetta »

Pure Gabri si è svegliato
ieri alle 7.20 (ovvero quando mancavano 10 minuti alla fine dell'esercizio)
oggi si è alzato che manco avevo fatto 10 minuti
ho risolto accendendo la TV e chiacchierando, non è piccolo piccolo e una mezz'ora sul divano resta (adora stare sotto il plaid, proprio come la sua mamma)

Unico neo, ogni tanto mi chiede "adesso tocca a me?" ahahahahaah
Locked