quando "mamme si diventa" troppo giovani
Moderator: Paola
-
mary.brazil
- caterina
- Ambasciatore

mary.brazil wrote:grazie olma,beh puoi dire pienamente di aver vissuto 2 esperienze completamente diverse ma leggo con piacere che le hai vissute entrambe positivamente!complimenti e grazie x le tue parole
x caterina:mia madre non mi ha ne sparato(SONO VIVA)ne cacciato di casa(A COSA SAREBBE SERVITO)ne mandata alla neuro(SE NON PERCHè SONO MATTA DI MIO E NON PER LA GRAVIDANZA),non posso dirti che appena saputo abbia reagito bene ma col passare dei mesi ha capito...........oltretutto x me azzurra era i primo legame disangue(sono figlia adottiva)e neanche se mia madre avesse deciso(immaturamente)di farmi del male avrei rinunciato a lei..........le paure vanno affrontatequando ci si trova di fronte.
Naturalmente a 18-20 anni a tutto pensavo fuorchè sposarmi o avere dei figli!!!
Probabilmente se li avessi voluti avrei combattuto.....probabilmente...
-
silviasap
Io non credo che avere un figlio presto significhi necessariamente bruciare le tappe. Non c'è scritto da nessuna parte quale sia l'età giusta per avere un figlio, se non dentro il destino o nei sogni di ognuno di noi.
In trent'anni di vita non ho mai sentito mia madre rimpiangere gli anni "persi" per avermi avuta presto. E chi dice che sono persi poi?
In trent'anni di vita non ho mai sentito mia madre rimpiangere gli anni "persi" per avermi avuta presto. E chi dice che sono persi poi?