ale07 wrote:il fatto e' che con questo lavoro a mezzogiorno mangio sano e la sera panini o cose simili sul lavoro. io sostituivo la cena per non mangiare sempre e solo schifezze infatti mi sono ingrassata anzi piu' che altro gonfiata da quando lavoro li e tutto nella zona fianchi addome.
Aleo7 infatti il tuo stesso problema c'è l'avevo anchio. ho deciso per Herbalife per questo, bastava 200ml si latte di soia due cucchiai di formula 1 e uno di proteine, 2 pastiglie di fibra e una di vitamine. Gestivo meglio la cosa senza stare a pesare nulla. Questo è il bello di Herbalife. Ti assicuro che non vai a letto affamata. Però io ti consiglio se ci tieni a farla di fare solo un pasto sostitutivo. o a colazione o se credi meglio a cena. E' il trattamento non è per la perdita peso ma solo per benessere, che comunque perderai i kili in eccesso. Oppure segui il consiglio delle altre.
avevo un amico "spacciatore" di herbalife, lui di kg ne aveva persi più di 20 e poi si era dato al commercio dei beveroni. Mi aveva convinta una volta a seguirlo in uno di questi incontri e ricordo che herbalife ha una struttura piramidale cioè se riesci a crearti una rete di spacciatori che spacciano per te guadagni anche sulle vendite dei tuoi spacciatori. Insomma questi beveroni, siccome ci devono guadagnare in tanti costano troppo per quello che in realtà contengono.
Se andate in un qualsiasi negozio dove si vendono integratori sportivi trovate gli stessi tipi di prodotti che costano molto meno.
Sulla loro efficacia penso non si discuta perchè effettivamente introduci quel tot di calorie che occorrono e niente di più, in non riuscirei mai a farla anche a me mangiare mi piace e pure tanto e per questo preferirei altri tipi di diete.