nononononoon non esiste basta co sti mariti che ci dicono come e quando pulire aho NOI SIAMO DONNE non "colf2 (con tutto il rispetto per loro)!
se sei stanca stai male NON esiste che ti dica certe cose ma manco quando stai bene mi sembra che sei tu a crescere la bimba lui lavora no?? quindi dopo che lui si fa il suo pisolino vai tu a nanna anche per mezzora e la bimba starà col parde..
scusami ma nn sopporto certe cose.. cmq come le altre dicono passerà ma tu hai la tua bimba e per lei fatti forza e vai avanti baciiiiiiiiiiiii
amiche aiutatemi...ho paura!!!!!!!
-
Dilly
- Ambasciatore

Ti capisco! La mia bambina ha quasi 40 giorni e in certi momenti è davvero dificile..anche a me capita spesso di avere voglia di piangere, ma difficilmente me lo concedo, se non di notte mentre lei mangia..(son fatta così, non mi piace farmi vedere debole); comunque anch'io ho fatto un periodo in cui pensavo di cadere in depressione(ogni tanto capita ancora)
Comunque quando mio marito si è lamentato perchè la casa non era linda e splendente sai che ho fatto? Ho aperto l'armadio dei detersivi, messo tutto quello che serviva sul tavolo e gli ho detto: "Prego, qui c'è tutto quello che ti serve" poi prendo in braccio Marta e mi metto sul divano..ora se vede che c'è qualche cosa da fare le fa senza dire una parola..a parte pulire il bagno e stirare..
Fatti forza, e se non passa scrivi qui sul forum! Per me è stato molto importante poter chiedere consigli a chi ci è già passato e soprattutto, non essendo o mia madre o mio marito, non pretendeva nulla da me..
Comunque quando mio marito si è lamentato perchè la casa non era linda e splendente sai che ho fatto? Ho aperto l'armadio dei detersivi, messo tutto quello che serviva sul tavolo e gli ho detto: "Prego, qui c'è tutto quello che ti serve" poi prendo in braccio Marta e mi metto sul divano..ora se vede che c'è qualche cosa da fare le fa senza dire una parola..a parte pulire il bagno e stirare..
Fatti forza, e se non passa scrivi qui sul forum! Per me è stato molto importante poter chiedere consigli a chi ci è già passato e soprattutto, non essendo o mia madre o mio marito, non pretendeva nulla da me..
- franceschina
- Utente Vip

Coraggio!
Non ti abbattere, vedrai che questo momento passerà, anche se ora ti sembra impossibile.
Ti servono riposo e serenità, appropriatene durante i pisolini di Noemi e nell'affrontare le difficoltà quotidiane piano, piano, concedendoti i giusti tempi, con la certezza che ce la farete!
Francesca
Non ti abbattere, vedrai che questo momento passerà, anche se ora ti sembra impossibile.
Ti servono riposo e serenità, appropriatene durante i pisolini di Noemi e nell'affrontare le difficoltà quotidiane piano, piano, concedendoti i giusti tempi, con la certezza che ce la farete!
Francesca