I fuoripasto, accidenti ai fuoripasto!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

marika wrote:
arancina wrote:marika e le gallette di riso?
per masticarle ci vuole un po' e finite nello stomaco danno un senso di gonfiore tale che non riesci nemmeno a volerlo ad infilare altro la' dentro.

Tu credi??? Allora non ho dato idea della voragine che abita in me, perchè sono capace di mangiarne un pacchetto intero!!!

cavolo se ti capisco...eccome..se no non avrei messo su ben 40chili di troppo..
però piano piacno ce la puoi fare...
io faccio così..ci provo anche se non sempre mi riesce..
quando sento lafame..mi attacco subito alla bottiglai dell'acqua!!!
e mi riempo fino a che non ce ne sta più..e ti giuro che un pò passa..poi mi butto sulla frutta..a casa mia non manca mai..e piano piano molto piano...un pò si calma quella voglia incredibila di buttare mille e più schifezze sotto ai denti
silviasap

Post by silviasap »

Io invece ho il problema opposto: fuori pasto riesco ad essere brava (a parte alcuni "momenti"...) ma a tavola mangerei un'appartamento!

Faccio una gran fatica a contenermi perchè a me piace proprio mangiare: pasta, carne, verdure... tutto!!! Dicono che non si ingrassa mangiando a pasto... seeeeeeeee!!!!

In merito al tuo "problema" credo tu abbia ragione sul fatto che una piccola concessione avrebbe solo l'effetto "voragine".... nel senso che a me capita che, concedendomi il primo sfizietto.. parto col secondo ... "tanto ormai ho sgarrato!!"

La soluzione migliore, a parer mio, è quella di distrarsi con altro che non ha niente a che fare col cibo: se possibile uscire per una passeggiata, venire qui a leggere qualcosa, pensare all'estate, al bikini, ai jeans che ti piacciono.... almeno con me funziona...
arancina

Post by arancina »

ma a te viene voglia di dolce o salato e non frega niente cosa metti in bocca?
Locked