AnnieLo wrote:nenette wrote:lenina wrote:La mia mente dice vicini perchè si intendono di più, perchè fai tutta la fatica in una volta e poi crescono insieme.
Il mio conto in banca dice lontani almeno il tempo di trovare un lavoro e avere la maternità.
Era proprio quello che pensavo di dire io!
Comunque, mi piacerebbe tanto averli vicini almeno 2-3 anni al massimo,(con lavoro o senza,in qualche modo si farà),per ora mi dedico alla mia primogenita che si presenta-sin dal primo momento- molto esigente!
Però, ecco mi piaceva idea di toglierle almeno il pannolino,prima del arrivo del fratellino...![]()
Eh, è vero... Se no, ci tocca a cambiarli continuamente a tutti i due, come facciamo noi adesso...![]()
![]()
Ma dicono che non è massimo iniziare educazione a vasino quando appena arrivato il fratellino piccolo...
...si,credo anche io...perché magari quello più grande vede cosa fa il piccolo e poi anche lui vorrebbe fare così,no?Come se vorrebbero ritornare anche loro piccoli:e vogliono il biberon anche se bevono dal bicchiere,poi vogliono dormire con la mamma anche se da tempo dormono da soli e tutto cosi insomma...