Quando un libro si abbandona (L)

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Jana

Post by Jana »

Silvietta wrote:Gani, come mai adori il Giappone?
Ci sei stata? Dove sei stata?
Io ci ho vissuto un mese!

il mio per adesso è un amore platonico...rincorro da tempo una futura mia congiunzione carnale :D ah! ecco....mi sono ricordata un'altro libro che non ho finito di leggere...."musica per organi caldi" di bukowski :D
tempo fa lessi che tu ci eri stata...marò quanto lo desidero....per adesso leggo e ascolto i colleghi e la mia amica che ci è andata questo inverno...la cosa pazzesca è che abbiamo anche la possibilità di andarci con sconti sul prezzo dei biglietti aerei...poi farei come la mia amica solo ryokan e niente hotel occidentalizzati...chissà!
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

Silvietta wrote:
b71 wrote:
-Cent'anni di solitudine e un paio di libri dell'Allende
(non mi riconosco proprio nello stile di scrittura)
-Il pendolo di Foucault
-Anna Karenina

Cioè...l'hai scritto tu o io?
:ehehe:

:cisssss:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

zizzia wrote:i libri di Banana Yoshimoto...li compravo li aprivo iniziavo a leggerli e poi (tranne kitchen..insomma il primo) non li finivo mai!
Compravo i suoi libri perchè Banana era (e penso che lo sia ancora) di moda, ma secondo me i suoi libri sono stati sopravalutati, non li trovo così indimenticabili.

Io li ho letti tutti.
Moltissimi quando mia madre è stata male e poi è mancata.
non so bene cosa mi abbia fatto resistere dal buttarmi di sotto, Banana è di una tristezza e cupezza uniche.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked