Silvietta wrote:Gani, come mai adori il Giappone? Ci sei stata? Dove sei stata? Io ci ho vissuto un mese!
il mio per adesso è un amore platonico...rincorro da tempo una futura mia congiunzione carnale :D ah! ecco....mi sono ricordata un'altro libro che non ho finito di leggere...."musica per organi caldi" di bukowski :D
tempo fa lessi che tu ci eri stata...marò quanto lo desidero....per adesso leggo e ascolto i colleghi e la mia amica che ci è andata questo inverno...la cosa pazzesca è che abbiamo anche la possibilità di andarci con sconti sul prezzo dei biglietti aerei...poi farei come la mia amica solo ryokan e niente hotel occidentalizzati...chissà!
b71 wrote: -Cent'anni di solitudine e un paio di libri dell'Allende (non mi riconosco proprio nello stile di scrittura) -Il pendolo di Foucault -Anna Karenina
zizzia wrote:i libri di Banana Yoshimoto...li compravo li aprivo iniziavo a leggerli e poi (tranne kitchen..insomma il primo) non li finivo mai! Compravo i suoi libri perchè Banana era (e penso che lo sia ancora) di moda, ma secondo me i suoi libri sono stati sopravalutati, non li trovo così indimenticabili.
Io li ho letti tutti.
Moltissimi quando mia madre è stata male e poi è mancata.
non so bene cosa mi abbia fatto resistere dal buttarmi di sotto, Banana è di una tristezza e cupezza uniche.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)