[quote="caterina"]La mia è da 1500, non mi sembra poco. Sono 5 pasti al giorno, pasta carne verdura formaggi, tutto.
Non so, io gliela porto, se posso evitare di spendere ALTRI soldi ed usare quella che già ho, è un pochetto meglio ]
Cate, 1500 all'inzio della gravidnaza non è poco, dipende però come reggi con la nausea
anche io ero partita con 1500 a inizio gravidnaza, fatta per 3 settimane e all'inzio della 8a settimana con l'inizio delle nausee ho abbandonato
la mia dietologa mi ha detto (mi ha vista a 12 settimane): " ora puoi tranquillamente assestarti su 2000 calorie"
Fine nausee: ora DIETA
- Patrizia
- Ambasciatore

- Marì
- Utente Vip

Io ho sempre il buco allo stomaco... ogni due ore indipendentemente da quello che mangio ai pasti.
E' una tortura perchè quando ho lo stomaco vuoto la nausea aumenta.
E cosa mi ha detto la gine? Quando hai lo stomaco vuoto mangi carotine, finocchio... ma non deve avere capito che mi viene il vomito solo a pensarci a mangiare carotine a stomaco vuoto!
Insomma in poche parole ho già preso un chilo e mezzo!
E' una tortura perchè quando ho lo stomaco vuoto la nausea aumenta.
E cosa mi ha detto la gine? Quando hai lo stomaco vuoto mangi carotine, finocchio... ma non deve avere capito che mi viene il vomito solo a pensarci a mangiare carotine a stomaco vuoto!
Insomma in poche parole ho già preso un chilo e mezzo!
Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)
02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg
02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg
- Patrizia
- Ambasciatore

caterina wrote:tra parentesi
il mio problema è la pancia.
gambe e culo stanno bene.
la pancia mi URTA I NERVI.
non posso nemmeno fare movimento perchè adesso ho sti doloretti...e temo di poter fare danni..
:eek:
la pancia .. beh se quello è il problema ... mettiti il cuore in pace: può solo peggiorare ora che sei incinta ... e dopo il parto sarà ancora più ciccia!
(come me)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)