CI SONO ANCH'IO
Moderator: zizzia
Cetty69 wrote:ciao Samantha com'è andata il primo giorno senza il piccolo Camillo ? è stata dura credo di si vero![]()
e un forte abbraccio
ciao cetty, ti dirò al lavoro è andata abbbastanza bene...nel senso che naturalmente c'era chi non mi ha degnato di uno sguardo perchè secondo loro ho fatto troppo tempo a casa, e chi invece mi ha fatto mille complimenti....il mio capo pretende che rinuncio a fare le 6 ore che mi spettano per l'allattamento fino al 19 settembre, cioè al compimento dell'anno d'età del Camillo, e che riprenda a fare le 8 ore...io gli ho detto che se ne può parlare, dipende naturalmente da cosa avrò in cambio.....non sono più nello stesso posto, perchè per esigenze d'ufficio mi hanno spostato, ma ti dirò sono felice, perchè io adoro stare a contatto con la gente e dove sono ora lo sono....
quindi sono partita positiva e voglio rimanere positiva...
Mio marito mi ha detto che camillo continuava a chiamare mamma e a guardarsi in giro, ma è stato bravo , non fa pianto, ha fatto tanta nanna e ha anche mangiato tanta pappa....
Quando sono tornata mi ha fatto un sorriso spettacolare e io mi sono sentita la mamma più felice del mondo....
un bacio e un abbraccio cetty e grazie anche a te Kasan....