We Can Do It

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Silvietta wrote:Ne sono quasi sicura... :eek:

allora incrocia le dita. non lo sto cercando, ma uso il famoso metodo billings che miete più vittime lui...
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

sono rimasta a guardarti a lungo.
Cercando di fondere l'immagine con quell donna che ho visto sul palco a viareggio.

E' una foto di una bellezza senza eguali.
Mi sembra anche blasfemo mettersi a fare il conto dei chili, perche' quello sguardo non ha misure.

Il fiore.
Lo sfondo di paglia e d'estate.
E' una foto meravigliosa, mi restera' incatenata nei neuroni che invecchieranno.
Ci sono immagini che si attaccano alle pareti e non vanno via.
Non so nemmeno bene perche', pero' con la vecchiaia ho imparato a riconoscerle quelle che restano e ad accettare che restino senza indagarne i motivi.

Un giorno parleremo di un percorso inverso che abbiamo fatto io e te.
Io nel 91 pesavo 20 chili in meno di adesso (no in realta 8, caspita dimentico che ne ho persi 12 ahhaa haha) pero' e' strano come ci si possa guardare dietro, capire che si sono percorse strade, parallele per poi arrivare allo stesso punto.
Speriamo sia solo la saggezza e non la vecchiaia ahhha

Bella, bella, bella.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

e se vecchiaia e saggezza coincidessero?
io inizio a domandarmelo.

certo è che, nonostante la bellezza impareggiabile dell'adolescenza, non baratterei questo mio stato per quei 17 anni in meno che avevo.

Quello sguardo Teresa è di amore per la vita, perchè l'anno prima avevo l'anoressia e volevo morire e l'anno dopo ero come nella foto. non tanto risorta fuori ma principalmente dentro.

La persona che hai visto a Viareggio non ha fatto diete per essere così, ha solo dovuto affrontare ciò che tu sai negli ultimi due anni e questa volta dimagrire non è stata una scelta personale.

Vedi, quando mi penso nella foto, ho un solo grande desiderio. non tanto di tornare così, quanto di concedermi la possibilità di tornarci, e di farlo con tutta la serenità possibile.

anche il tuo cammino non dev'essre stato facile. ma nel tuo sguardo di ora vedo la stessa luce che tu hai visto nel mio.
Locked