Ah! non ho espresso parere sul robot da cucina...(perchè ho comprato il Bimby proprio questa settimana! .
..non voglio entrare nelle tue finanze, ma guarda, è davvero un ottimo investimento)STOP! BASTA PARLARE DI BIMBY IN QUESTO POST!
hahaha E' che io già mi sento "in colpa" verso l'economia familiare a spendere 150 euro del bravo simac, figurarsi a spenderne mille, mi sentirei davvero come se avessi comprato un diamante da portare al dito e mandassi i miei figli scalzi in strada. (500 su ebay? o è un feedback 500 con postepay, altrimenti non mi fido, e poi quando farò una spesa del genere mi farebbe piacere avere un referente raggiungibile in zona per avere istruzioni delucidazioni e consigli). Nel frattempo, per sentirmi un po' bimbysta inside, ho programmato su ispirazione la mdp, se tutto va bene domattina ci si sveglia con il profumo del plumcake al cioccolato. (altrimenti, speriamo non vada a fuoco la cucina...)
Ti capisco, anch'io ci ho pensato tanto prima di prenderlo... ma ne beneficia tutta la famiglia, nooooooooo?????????????
oddio! è quello che mi auguro perchè sono solo all'inizio, ma promette bene dai...speriamo!
Comunque ti auguro "buona ricerca di robot" troverai quello che fa per te!