SOLANGE oggi vede RANOCCHIETTO??
- kia
- Utente Vip
evviva!!! Sono strafelice per voi due. Non ci credo che non ti è scesa nemmeno una lacrimuccia, caro il mio filibustiere provocatore ecc......
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
eccomi subito a sapere la news!!!
wow auguroni a te e Solange ed allo gnometto!!!!
Quanto è lungo? a che settimana siete?
grazie per fortuna che l'hai detto che io pensavo di farlo in questi gg!!!
Pericolo scampato, grazie!!!
bellissimo saluto!!! Hai una felicità contagiosa!!!
wow auguroni a te e Solange ed allo gnometto!!!!
Quanto è lungo? a che settimana siete?
Mirko e i furetti wrote:...non posso mettere la foto dell'eco perche' rob (il neo padre che mi fa da "insegnate di sostegno" in ufficio) mi ha detto che scannerizzando si potrebbe rischiare di bruciare la carta termica.
grazie per fortuna che l'hai detto che io pensavo di farlo in questi gg!!!
Pericolo scampato, grazie!!!
Mirko e i furetti wrote:...saluti cardiaci
Mirko
bellissimo saluto!!! Hai una felicità contagiosa!!!