Andrea

krusti

Post by krusti »

ciao silvi anche noi non ci siamo mai parlati direttamente, ma ho seguito con affetto le notizie sulla nascita del tuo piccolo e di Adele, ed è stato un po' come rivivere la nascita dei miei figli,( solo che io sono stata trattata molto bene nell'ospedale della mia città) e mi sono emozionata come quando quardo il video della nascita della mia ultima piccolina o le foto degli altri due.Che magia quegli esserini
Silvia

Post by Silvia »

:bacio: grazie grazie grazie a tutte!!! io sto un po' meglio psicologicamente. fisicamente ora devo recuperare. ma sono passata dalla fase depressiva a quella incazzata e questo aiuta!!!!!

siete splendide :bacio:
Flavia

Post by Flavia »

Sono contenta che stia passando lo choc... a me vengono sempre i brividi quando penso a quello che hai passato ed a come ti hanno trattata... già sarebbe stato duro con gente gentile vicino, figurati con una manica di....

ma almeno avevi la tua famiglia vicino ed Andrea che, da quel che ho capito, sta facendo di tutto per consolarti!

Magari faceva tanto il tarantolato perchè voleva uscire e non pesarti sull'anca!

Un grosso :bacio: al pupetto!!
Locked