Credo che, se fosse possibile, forse sarebbe il caso di vietare le visite alle puerpere.
Dovrebbero essere ammessi solo marito, sorelle/fratelli e nonni.
Io ho ricevuto visite persino da una ex collega del mio babbo, in pensione da anni, che manco avevo mai visto, che passava dall'ospedale per ritirare delle analisi e già che c'era, sai com'è...
E' che il mondo è pieno di ciaccioni.
Bimbo in stanza
- Sheireh
- Ambasciatore
Lupina wrote:Io ho ricevuto visite persino da una ex collega del mio babbo, in pensione da anni, che manco avevo mai visto, che passava dall'ospedale per ritirare delle analisi e già che c'era, sai com'è...
Ma se le visite hanno orari "ridotti" è difficile passare "per caso".
Cioè, chi si mette a passare "tanto per" dalle 19:30 alle 21 in ospedale?
Negli altri orari non fanno entrare.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Solange
- Ambasciatore
Speranza, ti devo le mie scuse perche' spesso dimentico che ci sono le Speranze del caso anche negli ospedali. Purtroppo non in tutti e molte mamme hanno subito le angherie di caposala orchesse e a me per queste cose viene il magone.
Non volevo generalizzare anche se l'ho fatto senza volerlo; e' chiaro che sia necessario fare distinzioni come su tutte le cose.
Ora ovviamente, siccome anni fa il nido era la regola e i bambini ci stavano una settimana, paghiamo le conseguenze di strutture inadatte a cambiare per favorire il rooming-in. E come dici tu ci sono medici anziani che non favoriscono i cambiamenti che sono probabilmente coscritti di quelle puericultrici orchesse che non si cagano i bambini e li rimpinzano per farli stare buoni.
Il problema e' che bisogna sempre sperare che ci sia una Speranza e non un'orchessa quando e se dovesse toccare a noi e questo non e' giusto.
Non volevo generalizzare anche se l'ho fatto senza volerlo; e' chiaro che sia necessario fare distinzioni come su tutte le cose.
Ora ovviamente, siccome anni fa il nido era la regola e i bambini ci stavano una settimana, paghiamo le conseguenze di strutture inadatte a cambiare per favorire il rooming-in. E come dici tu ci sono medici anziani che non favoriscono i cambiamenti che sono probabilmente coscritti di quelle puericultrici orchesse che non si cagano i bambini e li rimpinzano per farli stare buoni.
Il problema e' che bisogna sempre sperare che ci sia una Speranza e non un'orchessa quando e se dovesse toccare a noi e questo non e' giusto.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]