diabete gestazionale, info

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Leni non lo so....ma lei è iper convinta.
Questa settimana provo ancora con le urine, ma tanto so che ci sarà il glucosio nelle urine...c'è sempre stato e sempre ci sarà. Non credo che questa settimana cambi qualcosa.
Se ci dovesse essere, anche in dose minima, mi fa cominciare le punture.
Ho sentito anche altri pareri, oltre al suo, e tutti hanno concordato nel dire che qualunque diabetologo mi farebbe fare insulina, anche se nel sangue i valori sono super ok.
Sono un pò scoraggiata, la dieta è pesante, e rischio la depressione pre-partum-...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Aggiornamento.
Nei giorni scorsi mia sorella ha parlato con la sua dottoressa e la sua ginecologa.
Le quali, parlando del mio caso, hanno escluso un diabete gestazionale.
La mia dieta è stata perciò del tutto inutile.
La mia diabetologa, all'ultima visita, mi ha consigliato di farmi una visita ai reni dopo il parto.
Ha dovuto ammettere che di diabete non c'era niente, ma è una disfunzione renale, probabilmente legata alla gravidanza.
Quindi...circa 5 mesi di fortissime rinunce per...niente.
Evviva.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

caterina wrote:Quindi...circa 5 mesi di fortissime rinunce per...niente.
Evviva.

Pesati il giorno dopo il parto e vedrai che alla fine sarai contenta lo stesso dai.

Magra consolazione ma meglio che niente no? :clap:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked