il nervosismo è congenito?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

genny

Post by genny »

credo sia una specie di cane che si morde la coda..
ma come è difficile spezzare la catena.. ok noi siamo gli adulti per cui dovrebbe toccare a noi spezzare stà catena..
dura è dura..
è bello sapere di non essere sole.. perchè ribadisco i figli delle mie amiche sono tutti angeli.. come vorrei essere in casa della gente.. così per sentirmi meno sola.. anche se nella vita non si devono fare paragoni però quando mi dicono certe cose mi salta su ancora più nervoso e mi dico allora sono io...
fanculo alle amiche.. basta non ci esco più e cambio numero di telefono..
Dona

Post by Dona »

Ahahaha
Si torna di nuovo al discorso delle amiche con i figli perfetti? ahahah
Ocio che si scatena di nuovo una guerra.
Genny vai tranquilla che il mondo è infestato di ste pesti urlanti.
Dicono che la parte peggiore sia dai 2 ai 3 anni.
Cazzo la mia ha solo 19 mesi e già la darei via al primo che passa!

Ragazze siamo nella merda.
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

quando diventerà un po' più grande rimpiangerai questi momenti credimi genny....
ora sono di fretta e posso solo appoggiare e condividere quello che hanno scritto le altre. Vedrai che fra un po' di mesi lui cambierà, i cassetti non te li aprirà più e magari imparera a conoscere qualche altro gioco e a snobbare la tv.
Io se non volevo che combinassero marachelle facevo tutti i lavori con loro....
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked