Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
5vm wrote:Vorrei rincuorarti in questo e non solo perché mi vede coinvolta ma perché sono convinta che ciò dipende da come si è dentro e fuori di spirito e l'età anagrafica in certi casi conta poco
Io che seguo a ruota Paola nella sospettosità mi chiedo perché fai il conto delle risposte ah ah ah ad ogni modo non c'è nulla di male a rispondere, non è una pubblicità sotterranea in fondo!
A limite è un'occasione di discussione come un'altra. Personalmente non metto limiti precisi, penso di essere a posto così ma non per raggiunti limiti di età. Le gravidanza le ho affrontate splendidamente entrambe dai 30 in sù, quindi non riconosco come vero quello che diceva qualcuna, forse Mammma, sul fatto che con l'età sono più pesanti. Il post partum l'ho affrontato meglio la seconda volta, più "vecchia" e più esperta. Quanto ai figli adolescenti, io ho avuto genitori giovanissimi eppure distanti anni luce... non è l'età anagrafica che conta, in questo caso, ma la volontà di ricordare, comunicare, di tenersi aggiornati, di capire il figlio semmai.
Athina wrote:A proposito, benarrivato, perché ti fermi, vero?
Grazie. Spero di si... intanto ho letto una discussione interessantissima su tachipirina e "altro medicinale a base di ibuprofene"... magari sarà utile per la mia nipotina! In questo momento siamo entrambi sotto terapia a base di Augmentin, inclusa la mia ragazza... prima ha preso mal di gola, tosse e febbre all'asilo, poi ce li ha attaccati. Lol!
P.S.
Sto a Quarto Inferiore, comune di Granarolo... sapete dove fanno il latte? Ecco.