Ultimi 65 euri dati alla gine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

guarda, io che di solito litigo sempre con mia madre (non vivo con lei da 13 anni!) l'ho invece apprezzata quando me la sono "ritrovata" in casa dopo il parto
mi ha accudito come quando da piccola stavo male, cucinava puliva (anche se 40mq non erano impegnativi) faceva la spesa il bucato ecc.; sono stati i miei 10gg da principessa, mi occupavo solo della piccola e di me, mi ha sostenuto nell'allattamento al seno meglio di qualunque puericultrice e ostetrica conosciute nella settimana di ospedale (abbiamo "soggiornato" per l'ittero di Aurora)
ti auguro di prendere davvero il meglio dalla convivenza forzata!
Mina

Post by Mina »

Io ho fatto TC con Giorgia e sono uscita dopo 2 giorni...

Cate che emozione!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

lenina wrote:Io mi chiedo se queste dimissioni precoci servono più all'ospedale o alla mamma.
Per il naturale se c'è l'assistenza casalinga del pediatra per le visite va bene anche la dimissione il giorno dopo.
Ma 2 notti per il cesareo è veramente poco. :mumble:

beh mia sorella ha avuto tanti problemi ed è stata dentro 5 notti, addirittura.
qui ti operano alla mattina alle 8, al pomeriggio di alzano.
se tutto è ok stare in ospedale mi metterebbe davvero giù di morale. odio gli ospedali. per l'altra operazione ho pianto di depressione dalla prima ora all'ultimo secondo...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked