ho bisogno di voi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

laura ti sono vicinissima.
ti prego, cara, cerca di essere il più positiva possibile. già una volta qui abbiamo sofferto attendendo il risultato di un'amniocentesi che poi ha decretato che il problema sospettato non sussisteva ed è andato tutto bene. Bhè io mi sento che anche questa volta è così. sono così basse le percentuali di possibilità che sia passato e io ti ho già detto che abbiamo dato un bel calcione alla sfiga. abbi fede! purtroppo ti tocca passare attraverso questa via crucis dell'attesa ma io sono certa che l'analisi finale dirà che iltuo bimbo è sano. non fasciarti la testa prima, attendiamo con te questa ventesima settimana, tu nel frattempo stai più serena che puoi, conduci la tua vita sana facendo tutto il meglio per il tuo bambino. se hai bisogno di me contattami. ti abbraccio forte!
Flavia

Post by Flavia »

Mamma mia, Laura! Quanto mi dispiace!

Mi chiedevo proprio qualche tempo fa come fossero andate le cose...
Sinceramente non mi sento di darti un consiglio, è una cosa troppo personale. E' la tua vita e quella del piccolo che sono in gioco.

Qualsiasi cosa tu decida, sarà sempre la migliore... anche se difficile. L'importante è esserne convinti.
E ti abbraccio tanto, anche se solo via web. :marika:

Mannaggia mannaggia mannaggia.

alery wrote:Non sono brava in statistica, ma se non sbaglio, questo significa che c'è un 8% di possibilità che il tuo bimbo sia stato infettato riportando gravi conseguenze.

La percentuale è bassa, dai, pensaci bene... Sicura di non volere aspettare, magari le cose saranno molto meno gravi di quelle che sembrano ora!

Beh, l'8% è la possibilità che abbia GRAVI disturbi, poi c'è sempre un 40% di possibilità di disturbi di altra entità. Non è un ascelta facile.

E cmq se ce l'hai avuto ad un'eventuale altra gravidanza dovresti essere immune.
alery

Post by alery »

flavia la citazione nel tuo messaggio non è mia ma di mamminadiale... :happy:
Locked