Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Genziana che dire???? Io in questi giorni mi sento fragile... e tu mi hai fatto quasi piangere... CATTIVA!!!!
Lo sai che ogni volta che Adele piange e non si capisce il perchè, ogni volta che la vedo straziata da non so cosa e mi viene di sbattere la testa al muro io penso a te?!?!?
Sì penso... "cavolo ma come ha fatto con le coliche di Antonio... però ce l'ha fatta e Adele non sta male sempre... passerà, posso farcela pure io..."
un bacino
PS. ma il tuo nome? Io non lo conosco...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Dona wrote:Te l'ho già scritto altrove, io sono stata messa come te, a volte peggio perchè avrei voluto anche farle fisicamente del male, l'importante era che la smettesse di piangere. Poi non si sa come, ma questi figli sanno perfettamente fin dove possono spingersi e dov'è il nostro limite.
Per fortuna questi momenti passano e poi si dimenticano.