Cinzia Ci wrote:Eccomi!Non sono andata ma ho sentito il gine..secondo lui è solo leucorrea..e se succede qlc ha detto di recarmi al ps.. Grazie ragazze!
Il tuo non consiglia la prova della doppia mutanda?
è solo la mia così pazza? (però pare funzioni ;))
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
con Greta (tanto per cambiare) mi svegliai nella notte con il pigiama bagnato. Pensavo si fosse rotto il sacco invece nulla ed ho partorito dopo un po' di giorni. Mi successe 2-3 volte. Nel mio caso la doppia mutandina non sarebbe servita.
The first five days after the weekend are always the hardest