pancia wrote:il discorso sai qual'é marte? che noi non ci riteniamo stressate. è la gente che ci stressa continuando a dirci "non ci riesci perché ci pensi troppo", ma secondo me 1) non è una cosa a cui puoi non pensare. 2) vorrei vedere loro al nostro posto. 3) pensarci vuol anche dire essere responsabili: per me ha voluto dire smettere di fumare tre anni fa. e sai quante balle alcooliche non mi sono presa nell'ultimo anno? non pensarci vorrebbe dire anche fregarmene e continuare a godermi la vita sapendo che tanto se mi faccio del male con determinate sostanze nuoccio solo a me stessa. pensarci vuol dire prendere l'acido folico come tutti consigliano quando si "programma" una gravidanza. pensarci vuol dire informarsi, leggere libri, e prepararsi ad accogliere al meglio la creatura quando sarà. pensarci vuol dire sognare. e a marzullo risponderei che i sogni aiutano a vivere.
mha, a parte l'acido folico credo che tu potresti continuare la tua vita, con molte meno pippe...leggi se ti fa piacere leggere, ma magari aspetta di essere incinta, hai 9 mesi davanti a te...una sbronza ogni tanto, non ti ucciderebbe e nemmeno il tuo bambino nel caso. sulle sigarette è meglio che io non parli. ma in generale tutta questa attenzione, credo sia negativa. vivi di più, vedrai che la vita di premierà ;-)