nido si o no?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

si veramente hanno una fantasia le tate...io faccio loro spesso i complimenti !!!

oppure li mettono nella stanza della nanna al buio e leggono loro le favole mettendo le figure nel proiettore tipo film contro la parete.... bellissimo..ci hanno raccontato che una volta hanno letto loro la favola del lupo e alla fine hanno detto "chi vuole dare un bacino al lupo?" e nessuno si alzava... chi ha il coraggio di baciare un lupo più grosso di te ?? in effetti..he he he ! poi hanno detto loro "ma il lupo alla fine è bravo.."
e uno si è alzato tenendo la manina di un altro e alla fine si sono alzati tutti tenendosi per mano e sono andati tutti insieme ad abbracciare questo enorme lupo proiettato sulla parete, come per farsi coraggio..ammetto che mentre le tate ce lo raccontavano ho avuto le lacrime agli occhi....
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
kika21175

Post by kika21175 »

a proposito di nanna, ma nel mio caso ad esempio che Nico ha diversi problemi nell'addormentarsi da solo...dici Stefy che al nido le maestre riuscirebbero a fare il miracolo?..perchè al momento senza passeggino o senza tetta non c'è verso... :cry:
Locked