"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male

Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Niccolò è nato da mamma diabetica e quindi era ipoglicemico.....dovevano per forza alimentarlo ogni ora. Il terzo giorno dopo la nascita appena la situazione si era stabilizzazata me lo portano per l'allattamento...ma il latte non c'era.
Lui si attaccava poi dopo 5 minuti si scocciava ed iniziava a piangere e quindi lo alimentavano con il LA....non poteva stare senza mangiare.
In ospedale le ostetriche sono state molto carine mi sono state dietro mi hanno spiegato davvero tante cose.....tornati a casa ho provato riprovato ma il latte non c'era anche con il tiralatte riuscivo a malapena a dargli due poppate al giorno.....dopo 10 giornio ho rinunciato.
Il latte se n'è andata subito da solo...non ho preso nulla, non mi ha mai fatto male il seno e non mi sono mai trovata bagnata...quindi il latte prorpio non c'era.

Non mi sento assolutamente meno mamma rispetto a chi ha allattato (anche se spesso cercano di farti sentire una mamma a metà o ti dicono è colpa tua perchè non hai insisitito perchè il latte viene a tutte...) non ne potevo più di tirarmi il latte e stare a controllare quanto ne usciva...avere il pensiero che il mio cucciolo non mangiasse abbastanza......era uno stress enorme
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

io però, parere del tutto personale, sostituirei il titolo....quel "purtroppo" non mi piace tanto,preferirei leggere (visto che nel mio caso è stato esattamente così)

"ce l'abbiamo fatta lo stesso!"
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
laste
Admin
Admin

Post by laste »

marte71 wrote:io questa lavinia me la sposo! son due giorni che cerco di dire le stesse cose nell'altra cartella... :sticazzi:

se mio marito stasera non gradisce la cena ci faccio un pensierino ahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked