:cry: fibroma grosso come un'arancia :cry:

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

Nermin, ti voglio bene.
E ti scrivo solo per dirti che io non ho riscontrato nessuna polemica.
Penso solo che ognuna abbia espresso la sua opinione e che abbia cercato di mettersi nei tuoi panni.
Probabilmente molte prenderebbero altre decisioni, altre ancora farebbero come te. Perchè la propria salute e la gravidanza sono cose importanti e le decisioni molto soggettive e dettate da tanti fattori.
Non sentirti attaccata, non è assolutamente così, da un'altra parte è successo di molto peggio e tu lo sai.
Qui ognuno ha solo voluto riflettere su cosa farebbe al tuo posto, ma tutti rispettiamo la tua scelta e ti auguriamo il meglio, per te e per la creaturina che porti in grembo.
Cri
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Nermin wrote:ma io ho voluto scrivere questo topic per consolare qualcuno e per trovare conforto e valide opinioni...non avrei mai scritto se avessi saputo che questo avrebbe scatenato polemiche inconsistenti.

Polemiche? :mumble:
Sia Ambra che Speranza ti avevano scritto tranquillamente senza approfondire, poi tu hai fatto loro la domanda se potevano garantire che il bimbo potesse stare bene ecc ecc e loro - richiamate da te - educatamente ti hanno risposto.
La prossima volta che non vuoi un'opinione non chiederla.... perche' se la chiedi, aspettati pure che ci sia qualcuno la scriva davvero e che sia diversa da quello che ti aspetti.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Nermin wrote:Si tratta di vite e non di bambolotti.

Questa e' polemica per esempio, e non ci leggo ne' Ambra ne' Speranza sopra.

Vabbe', hai gli ormoni in circolo ..... una situazione difficile.... siamo mamme quasi tutte quindi nessuna credo raccogliera' la tua provocazione.... nemmeno la dottorina. :cisssss:

Facciamo cosi', ne riparleremo quando avrai finito di allattare e di questo fibroma sara' un problema superato, che e' quello che ti auguro, credo quello che si augurino tutte, no?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked