Ciao a tutte!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

KateTommy

Post by KateTommy »

Ciao e grazie anche a voi!

Si, la terza gravidanza avvenuta per caso... è stata doppia!

La cosa strana è che a Settembre 2007 avevo appena visto una mia compagnia delle elementari e le avevo dato della matta perchè l'avevo trovata visibilmente incinta del terzo figlio!!!
Dopo di che avevo iniziato a sentire una certa nostalgia di tutto quello che concerne aspettare un bimbo.... Inoltre i primi 2 li avevo avuti negli anni delle olimpiade e il 2008 era nuovamente anno di olimpiadi... quindi erano iniziate battute in casa sull'avere un altro figlio!
Ma era rimasto tutto rigorosamente una serie di battute!!!!

Poi ci hanno pensato i piccolotti e "un errore di valutazione del maritino..." a far si che si realizzassero! :ehehe:

Il 31 Ottobre essendo in ritardo di 2 giorni ero ormai sicura di esserci, visto come sono regolare! Metà Novembre sapevo che erano 2!

"Signora meno male che è sdraiata perchè guardi che sono 2 !!!"

"LEI STA SCHERZANDO!!!! NON PUO' ESSERE!!!"

è stato il dialogo con l'ecografista a cui mi ero rivolta per un controllo veloce in ospedale (lavorando in ospedale avevo chiesto un'eco di favore...)

Ero sola sul lettino e dovevo tornare in ufficio... alla fine dell'eco eravamo consapevolmente in 3 a tornare in ufficio, con tanto di foto!!!!

Ed è iniziata l'avventura meravigliosa...
mile72

Post by mile72 »

ciao benvenuta
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

KateTommy wrote:Mi piace questo forum, a volte in casa ci si sente soli, nonostante i piccoli, si ha bisogno con qualcuno con cui dialogare, confrontarsi, o solamente leggere-ascoltare.. questo posto mi sembra una gran bella famiglia allargata!
Mi chiamo Monica e i miei 4 piccoli sono : Letizia (29-09-2000) Christian (02-06-2004) Caterina (20-06-2008) e Tommaso (20-06-2008).
Bacio a tutte!

benvenuta Monica

e complimenti per la famigliona ...
Locked