Presentazione atto secondo

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

loredana78

Post by loredana78 »

estergr wrote:Grazie Claudina, non so se sono la mamma migliore per Jo, ma tanto questo gli tocca :lol:

Scherzi a parte, so perfettamente quello che intendi quando parli di imbarazzo ed è per questo che io esorto la gente a chiedere senza temere di offendermi.

Purtroppo tanta gente che ha figli diversamente abili, vive la cosa come una vergogna, e questo è lo scoglio più grande da superare credetemi. Io non mi sono mai vergognata dei problemi di Jo, e quando è successo che magari in un negozio Jo abbia fatto storie, lui poteva essere scambiato per maleducato. Io in tutta semplicità spiegavo, non è colpa sua è un bambino autistico. Ti assicuro che la maggior parte della gente cambiava atteggiamento e cercava di aiutare e capire Jo, anche in un'azione semplice come può essere scegliere un diario. Se invece se ne fregavano e continuavano ad essere infastidite, bè ti assicuro che la sottoscritta faceva pentire amaramente quella persona di trovarsi li in quel momento :cisssss:
Cara Esterg io ti ammiro molto...perchè chi si vergogna non capisce che la sua creatura è un dono prezioso...perchè anche con i loro problemi sono splendidi esseri che sanno amare a loro modo in una maniera così pura e trasparente...quindi sono felice che tu sia una di quelle mamme che tiene alta "la bandiera"dell'amore!!!!!!!!!!perchè loro sono AMORE!!!!!!!!ti abbraccio!
Locked