Infatti Fra, ti quoto.
Ai miei ho detto che Cleo non ce la faceva più a correre con le sue zampe qui, così è volata in cielo..
Poi LORO hanno aggiunto un razzo, le stelle e tanti altri particolari, che ben mi guardo dallo smentire.
Un abbraccio.
pare che ..ci siamo!!
- Lupina
- Ambasciatore

Al Nano abbiamo spiegato che quando un cane buono come il nostro vola in cielo, diventa una stella.Tippe, il nostro cane vecchissimo, è stato aiutato a volare in cielo ai primi di dicembre.
Qualche sera fa, l'ho trovato che guardava attraverso i vetri della finestra il cielo stellato. Quando gli ho chiesto cosa facesse, lui mi ha risposto "Guaddo Tippe!"

Qualche sera fa, l'ho trovato che guardava attraverso i vetri della finestra il cielo stellato. Quando gli ho chiesto cosa facesse, lui mi ha risposto "Guaddo Tippe!"

-
Stivi
Cri io sono sicura che tu avrai trovato il modo più giusto per motivare l'assenza della vostra cagnolona...ognuno conosce i propri figli e sa come possono reagire a determinate avvenimenti...a volte una mezza verità è da preferire a una verità nuda e cruda che magari in quel momento non sono pronti ad accettare.