Vacanze sì o no?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Letizia ha quasi 4 mesi e noi in vacanza ci andiamo, eccome! Partiamo sabato per Misurina, settimana bianca a 1754 metri! Chiaro, non andremo in motoslitta quest'anno e neanche in seggiovia con lei, ma a passeggio sì!

Quanto al mare, ho portato sia Sofia che Dodi a Bibione per la prima volta a 6 settimane, per 1 settimana in appartamento. E ci torniamo ogni anno perché molto adatto ai bimbi.
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

ma solo io l'albergo non lo trovo comodo?

Cioè trovo molto più comodo un bel chalet in un campeggio dove posso gestirmi al 100% orari e simili che una camere d'albergo dove comunque in determinati orari si mangia e simili.
:mumble:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

tati wrote:ecco io voglio far prendere il prima possibile l aereo a fabio...
mi fai andare in panico, mica ho pensato che potesse fargli male!

scusate se mi intrometto mentre la discussione va su altro...
ma adesso mi preoccupo io

ho preso comprato un volo per Palermo per un lungo week end a fine maggio...
una mia collega ha portato la neonata di 3 mesi a Londra (nel senso che ci si è proprio trasferita)
un'altra con il neonato di 3 mesi, da Washington dove l'ha partorito, è tornata a Torino

perchè dovrebbe fare male?
non credo ci sia uno scompenso di pressione come quando si va in montagna in macchina o a piedi...

boh
Locked