aiuto acidità di stomaco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nanà »

ieri ho provato col maalox ne ho preso una compressa dopo pranzo e sono stata tranquilla tutto il pomeriggio senza acidità.che pace!!!!
poi alle 8 di sera(forse era finito l'effetto)mi è venuta la nausea e una stana sonnolenza.ho bevuto un po di latte ma l'ho vomitato.
nn capisco se sono stata male per una normale nausea!!!boh
comunque ho paura di riprenderlo perchè è sempre un farmaco.
mi han detto di provare a farmi un canarino col limone o ingoiare una zolletta di zucchero.
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Ciao tesorine, anch'io ogni tanto ho un gran bruciore allo stomaco e mi sento proprio il reflusso all'esofago. Io ho letto sul libretto che mi hanno dato in omaggio alla Prenatal che fa bene l'acqua di melissa. In erboristeria non avevano proprio quella, ma mi hanno dato delle goccine di melissa che io sciolgo in acqua. (sanno un pò da essenza di profumo, ma vabbè butto giù)
Non so se funziona per tutti, ma a me dà molto sollievo.
Ho visto su internet che si trova l'acqua di melissa in vendita online.
ImageImage
agata74

Post by agata74 »

nana wrote:stamattina ho chiamato la gine e mi ha deetto di prendere maalox,io lo
acquistato in compresse ma leggendo il foglietto delle istruzioni mi è venuta paura dice che bisogna assumerlo sotto controllo medico per i rischi al feto.
ma allora è pericoloso per il bimbo?
io ne prenderò solo una dopo pranzo quando ho piu problemi.paura!!!

Butta via il foglietto!! Io mi sono mangiata scatole di maalox per tuuuuttttaa la gravidanza, anch'io avevo il reflusso. Zero problemi. Te l'ha dato il medico!! (Anche a me lo prescrisse il gine)
In bocca al lupo (e al maalox ;) )
Locked