visita 35esima settimana(agg.pag 2)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Cri, mi dispiace tanto per questi piccoli inconvenienti...alla fine son proprio loro che sanno gettarci nello sconforto più totale.
Hai ragione su ciò che dici....ma ti manca così poco...non fare la curva potrebbe voler dire beccarti l'ennesimo cazziatone e non sia mai che la gine si *indispettisca*! Non so...
Insomma, davvero, dai...sei arrivata!!!!
E' vero la curva a pieno carico è una vera rottura di maroni...per questo, se mai dovesse ricapitarmi, io non farei la mini curva...ma direttamente la maxi curva! Onde evitare poi di doverla ripetere due volte in caso di....problemi o dubbi.
Ti porti un bel libro come ho fatto io, stando lì alle 7 sono riuscita a stare a casa alle 11 e tutto sommato quella mattinata sono cmq riuscita a fare un bel pò di cose.
Cri si dice che lo sprint finale sia il più duro...e nessuno meglio di te può saperlo questo...non mollare ora!!!! Forza, forza, tirati su...Chris sta bene...
Prenditi a sberle in faccia, trasforma tutta questa rabbia in grinta per arrivare velocemente alla fine per poter finalmente stringere il tuo bimbo tra le braccia!
Per quanto riguarda il resto...bè, io mi impunterei più su questo, sinceramente...echecacchio....
Sei tu quella che dovrebbe avere libertà decisionale...la panza è tua, il dolore pure...a loro che je frega!!!!!
Porca vacca queste cose mi mandano in bestia....io ho il terrore di questo, non del resto!!!!
PERCHE' NON CI DANNO LA POSSIBILITA' DI AVERE L'ULTIMA PAROLA???
Induzione, blablabla....ohhhhhhh, parlale sinceramente Cri, non può non darti ascolto perchè sei perfettamente capace di intendere e di volere, non sei una cretina!!!!
Posso solo che mandarti un grande abbraccio virtuale, e mandarti tanti pensierini positivi.
Smack!
agata74

Post by agata74 »

CRI80 wrote:buongiorno...
si oggi va un attimo meglio grazie ma devo dire che le balle stanno continuando a fumare......(sono fatta così)
comunque oggi a mente fredda sto ragionando..
la curva al 90 % ho deciso che non la farò
poi..dato che questa mi pare stia prendendo sottogamba la questione grandezza bimbo/induzione sto seriamente pensando di rivolgermi a qualcun altro...(voglio sentire un altro parere,sia per la curva che per il parto)
già alla prima esperienza sono stata strumentalizzata e rigirata come volevano loro..ero insesperta,ingenua..e mi sono fidata,stavolta invece ho deciso di seguire il mio istinto..(che non sbaglia mai)e muovendomi per tempo spero di riuscire a ritrovare quella serenità che avevo fino a ieri...
ed è questa poi la cosa che mi sta mandando in crisi..il fatto che io finoa ieri..ero serena,tranquilla e senza paura...
adesso sono barcollante,timorosa e un pò spaventata!ed è questo che mi fa incazzare...dopo 8 e dico..8 MESI passati serenamente questo è come un calcio in bocca!!non lo accetto...e voglio reagire!

BRAVA!!! Fai benissimo a sentire un'altra campana. Così almeno ti rassicuri. Ma sai quanti medici ci sono in giro? La tua dottoressa anoressica non è certo l'unica (ma non sarà invidiosa del tuo bel pacione rotondo?? :cisssss: )
Un bacione
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

CRI80 wrote:buongiorno...
si oggi va un attimo meglio grazie ma devo dire che le balle stanno continuando a fumare......(sono fatta così)
comunque oggi a mente fredda sto ragionando..
la curva al 90 % ho deciso che non la farò
poi..dato che questa mi pare stia prendendo sottogamba la questione grandezza bimbo/induzione sto seriamente pensando di rivolgermi a qualcun altro...(voglio sentire un altro parere,sia per la curva che per il parto)
già alla prima esperienza sono stata strumentalizzata e rigirata come volevano loro..ero insesperta,ingenua..e mi sono fidata,stavolta invece ho deciso di seguire il mio istinto..(che non sbaglia mai)e muovendomi per tempo spero di riuscire a ritrovare quella serenità che avevo fino a ieri...
ed è questa poi la cosa che mi sta mandando in crisi..il fatto che io finoa ieri..ero serena,tranquilla e senza paura...
adesso sono barcollante,timorosa e un pò spaventata!ed è questo che mi fa incazzare...dopo 8 e dico..8 MESI passati serenamente questo è come un calcio in bocca!!non lo accetto...e voglio reagire!

io non me ne intendo di sta curva, ma quando si fa?
dai Cri, se riesci vai a sentire un altro parere.....
Locked