La sua prima "grande" bugia ..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ma simo, io credo che lui si sia sentiro umiliato da tutto il contesto, il fatto che abbia mentito e fatto piangere mamma e gli amichetti lo abbiano visto,in più gli è sfallito il "sogno" di andare dal suo amico, ha sbattuto la faccia con la realtà, e mi pare logico che si vergognasse per questo, piccolino...
.
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Oh niente.....io oggi ho la lacrima facile....
E me lo vedo mio nipote...con quei meravigliosi occhioni sgranati sul mondo.....tra le gambe della maestra...
Simo il desiderio di andare dall'amichetto era talmente forte che s'è inventato tutto..per filo e per segno....
Fagli tante coccole....
Le bugie dei 5 anni possono essere perdonate se sono queste....
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

alemia wrote:ma simo, io credo che lui si sia sentiro umiliato da tutto il contesto, il fatto che abbia mentito e fatto piangere mamma e gli amichetti lo abbiano visto,in più gli è sfallito il "sogno" di andare dal suo amico, ha sbattuto la faccia con la realtà, e mi pare logico che si vergognasse per questo, piccolino...

io quoto ale..
è piccolo dami..
sapeva di aver raccontanto una bugia, ha visto che ti ha fatto soffrire..
insomma, tutto assieme è troppo per un cuoricino così piccolo...
dai simo, è una piccola cosa,vedrai che vi rasserenerete prestissimo.. :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked