Mie novita'

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cucciola83

Post by cucciola83 »

io ho la preiscrizione di pillola del gine che mi controllo' la prima volta i primi di aprile...e che mi disse vedi le beta se nn sei in cinta il primo giorno di ciclo puoi usare questa pillola....ora ti posso anche dire il nome....se riesco a decifrarlo
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

posso chiederti se sei fortemente legata a loro a livello economico?
invece di pagare metà per stare in casa con loro non potresti pagare metà per stare con il tuo ragazzo? :mumble:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

comunque non saranno 3 mesi di pillola a farti ingrassare, e se non sei completamente tranquilla l'associ al preservativo e sei sicura al 100%.

Mi sento di consigliarti prima di riprendere la caccia alla cicogna di sistemare e appianare un po' la tua vita e di magari andare a vivere con il tuo ragazzo in modo da renderti indipendente dai tuoi nonni facendo quel passo necessario per crescere.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked