Non immagini quanto soffro.
Ero andata in ospedale preparatissima,fresca di corso preparto,tutte le partecipanti che avevano partorito prima di me era andata bene,perchè a me doveva andare male...già..
Mi ricovero alla 42esima settimana,dopo l'iniezione d un gel in vagina dopo un'ora iniziano le contrazioni,violente,dolorose,una attaccata all'altra,dopo 13 ore mi rompono le acque,peggiorano i dolori,in sala parto mio marito vede la nuca del piccolo,la flebo era finita in sala operatoria per il cesareo.
Uno choc dal quale non riesco più a riprendermi.
Ho l'utero retroverso
-
francy79
si lo so ma era quello che non volevo rifare....
mi è rimasto un amoaro in bocca..
e volevo un'altra possibilità dalla vita..
pensi che sia egoista vero?
si forse si,ma quando mi dicevano"devi pensare che il bimbo sta bene e che è andato tutto bene.."mi è cresciuta una rabbia dentro me...
perchè si farebbe prima a tacere le frasi di circostanza non aiutano quando il desiderio era un altro.
Me le potevano dire qualora fossi neutrale,nel senso che sarebbe andata non mi avrebbe scosso più di tanto..ma non nel mio caso..
Comunque grazie lo so che cerchi di rincuorarmi ed in qualche modo farmi rassegnare alla cosa con saggezza,grazie.
mi è rimasto un amoaro in bocca..
e volevo un'altra possibilità dalla vita..
pensi che sia egoista vero?
si forse si,ma quando mi dicevano"devi pensare che il bimbo sta bene e che è andato tutto bene.."mi è cresciuta una rabbia dentro me...
perchè si farebbe prima a tacere le frasi di circostanza non aiutano quando il desiderio era un altro.
Me le potevano dire qualora fossi neutrale,nel senso che sarebbe andata non mi avrebbe scosso più di tanto..ma non nel mio caso..
Comunque grazie lo so che cerchi di rincuorarmi ed in qualche modo farmi rassegnare alla cosa con saggezza,grazie.