un altro papa'...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

dani69 wrote:speravo invece che il nik avesse riferimenti politici.....peccato ..hahahahahha....

no, no..per carita'... :cisssss:

:thank: anche a voi, Dani e Loriangel

p.s.: Dani, vedi che oltre che omonimi siamo anche coetanei... :ok:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

lavinia wrote:non funziona piu' lo scarico del water :lol:

in estate e' il massimo

ahi... brutta faccenda: io ho dovuto metterci mano alla mia cassetta incassata nel muro due anni fa'. Fortunatamente me la cavai sostituendo l'ampolla con tutto il braccio (9€ di spesa in un centro ricambi a Rho... :cisssss: ).

In ogni caso tieni da parte un bel secchio pieno d'acqua (come si faceva anni fa' per non dare fastidio ai vicinio ai propri famigliari...)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
laste
Admin
Admin

Post by laste »

ottobre_rosso wrote:ahi... brutta faccenda: io ho dovuto metterci mano alla mia cassetta incassata nel muro due anni fa'. Fortunatamente me la cavai sostituendo l'ampolla con tutto il braccio (9€ di spesa in un centro ricambi a Rho... :cisssss: ).

ho scoperto di avere 2 vicini di casa idraulici,che mi faranno tariffa piena lo immagino ....
quindi se manca l'acqua basta sostituire il braccio?uff...non dirmi cosi
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked