Moglie o mamma?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

Monica71 wrote:Guarda Tata questo discorso per me è caldo io l'ho detto più volte non so più cosa fare per non piacergli, mi cerca spessissimo, mi trova sempre attraente ed io invece voglio non avere addosso la sensazione che si pensi solo a quello :cisssss: :cisssss:

Io sono prima di tutto mamma, poi donna (intesa come personalità che ha bisogno di suoi spazi e non in senso fisico) e poi moglie!

Solo così il marito ti apprezzerà sempre!!

Infatti io non so come sviare il lupo assatanato e la ginnastica che mi fa fare più spesso è la corsetta intorno al tavolo per evitare l'azzannata! :ehehe:

Ieri ad esempio non è servito nemmeno lo sventolare il cartello di pericolo SONO IN PIENO PERIODO OVULATORIO!!

:ahahaha:
:occhiodibue: ma sei seria? per me il sesso è il completamento della coppia. io sono ancora molto attratta da mio marito e lui da me e ne vado fierissima. io mi sento mamma e moglie allo stesso modo e donna sempre.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mokina wrote:

Condivido pienamente, ed anzi è consolante sapere che è una specie di destino comune e non quindi un problema isolato.
Speriamo davvero che una volta cresciuti i figli si crei un nuovo ed appagante equilibrio :wub:
C'è chi dice: figli piccoli, problemi piccoli; figli grandi problemi grandi.
(faccio le corna ahahaha!).
Io mi sento più della scuola: con i figli grandi si tira il fiato.
Lo vedo, nel mio piccolo, nel cambiamento di Alex, che va per i sei anni. E' molto meno faticoso da gestire di Federico, che ne ha solo tre.
Quando i nonni portano Federico in vacanza... la voglia di fare la maliarda a sera mi resta :ehehe:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

marte71 wrote: :occhiodibue: ma sei seria? per me il sesso è il completamento della coppia.
Su questo credo che siamo tutte d'accordo! O no?
Il problema è QUANTO, e non so voi ma l'azzannata da scampare si gioca per noi sul contrasto fra il suo sempre-anche-con-bis e il mio due-al-mese-ok-così (in genere ci si incontra a mezza strada :cisssss: )
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked