più miei che suoi? :-))

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Rie su molte cose la penso come te, e questa frase mi rappresenta molto "Non a caso, come dicevo nel post di nove, sfrutto il maggior tempo che passo con loro per far prevalere il mio modello sul suo."

Io domino come personalità all'interno della famiglia soprattutto nell'educazione.

Però "sul quando sono più grandi forse", a me non sta andando bene!!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Monica71 wrote:

Però "sul quando sono più grandi forse", a me non sta andando bene!!

Mannaggia, Monica, io ci speravo tanto!

Io domino come personalità all'interno della famiglia soprattutto nell'educazione.
Io invece sono una falsa remissiva, siamo una coppia ottocentesca, dove l'uomo porta i pantaloni e non si discute ma dietro le quinte le fila le tira la donna ahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Loredana G.

Post by Loredana G. »

elenaniccolo wrote:io invece lo obbligo!
Perchè anche io lavoro ed in più ho le cose di casa da fare, quindi quando è a casa, siccome il figlio è anche suo, invece di stare spaparanzato davanti alla tele a vedere le cazzate o davanti al pc, sta con suo figlio.

io non lavoro però..
Locked