La mia presentazione ..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

noi_figli wrote:Ciao Claudine , Ciao Loredana , grazie a anche voi !
pero' quando scrivete se gentilmente potete scrivere qualcosa in piu' di voi così mi ricordo meglio altrimenti subito mi dimentico ..

Per conoscere meglio le persone, non c'è modo migliore di leggere in giro!

Benvenuto :)
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
krusti

Post by krusti »

noi_figli wrote:Ciao Krusti dedico anche a te questa poesia con l'augurio che sia di buon auspicio per una incessante serenità e amore nella tua abitazione .
Da figlio posso dirti che sicuramente agli inizi non è facile vedere il proprio genitore con un altro compagno-a , ma poi la comprensione , il dialogo e l'amore e anche la forza e la determinatezza che non deve farvi mai mollare i vostri ideali e la vostra felicità ritrovata con un altro uomo fanno si' che tutto viene presto accettato e, almeno nel mio caso (purche' aiutato da una esperta amica di mia mamma) mi hanno aiutato a ritrovare una complicità con mia madre che sicuramente non avevo prima.
Parola d'ordine : Dialogo e comprensione , ma anche determinazione , non abbandonate mai i vostri desideri e tutto cio' che pensate possa rendervi felici ; tutto cio' aiuterà a ritrovare voi stesse , la vostra felicità e sicuramente anche una miglior accettazione da parte nostra.
Io ho una sorellina di 5 anni (una peste)e ho da poco ricevuto la notizia che mia mamma mi " regalerà" una nuova sorellina ...e la mia unica preoccupazione e motivo d'ansia è che questa gravidanza procederà in piena salute e che sia una bimba sanissima..
Ti abbraccio i miei migliori auguri, spero di tornare a leggerti presto.
marco

Ora piango :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
noi_figli

Post by noi_figli »

krusti wrote:Ora piango :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

No no noooo , al contrario Sorridiiiiiiiiiii :ola: :ola:
Solo il tuo sorriso sarà motivo di felicità per i tuoi figli ...
il tuo sorriso semplice come il mare, limpido, grande, immenso , speciale come quello di una mamma ..
Il tuo sorriso come un raggio di sole nei miei giorni più bui per avvolgere e proteggerli nei loro momenti di bisogni di difficoltà ..---
Il tuo sorriso è un punto fermo nel loro cuore.

Il tuo sorriso il loro rifugio e la loro serenità --

Il tuo sorriso è semplicemente tutto cio' che potranno desiderare per essere Felice e vvere serenamente in famiglia i tuoi ragazzi ..
In bocca lupo krusti di cuore..
e fammi sapere.. :bacio:
Locked