Posizioni del parto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sony_melody

Post by sony_melody »

asolina wrote:2 parti pilotati...su 3...ma le spinte...orco se si sentono...hehe...grande madre natura.
da li si prende una forza spaventosa...sai che sei al traguardo.......ho voglia di far il quarto. :wub:

Idem, solo che a mè dopo il secondo mi è passata la voglia. Ho passato una parte di travaglio sul vater, :occhiodibue: lui che spingeva io che dovevo trattenermi perchè non era ancora il momento, ragazzi che goduria!!! Alla fine ho partorito in posizione ginecologica e dato che non mi ha voluto
fare il taglietto mi sono lacerata tutta. :sticazzi:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

asolina wrote:2 parti pilotati...su 3...ma le spinte...orco se si sentono...hehe...grande madre natura.
da li si prende una forza spaventosa...sai che sei al traguardo.......ho voglia di far il quarto. :wub:

Per me le sue spinte son state strazianti! Per 5 interminabili ore la sentivo spingere così forte...mi sentivo dilaniare, come se mi stesse uscendo tutto, mentre l'ostetrica mi raccomandava di non spingere per evitare danni all'utero e mio marito mi ricordava di respirare. Non è doloroso, ma è stato devastante...quando mi hanno finalmete detto che potevo spingere sono rinata!
Probabilmente io l'ho vissuta così male perchè io non son molto robusta mentre mia figlia è bella robusta e forzuta...e poi mi senivo terribilmente in colpa, lei ce la stava mettendo davvero tutta mentre il mio corpo non voleva priorpio saperne di collaborare :cry:
Mi ricordo che ad ogni contrazione chiedevo se potevo spingere (per 5 ore! povera ostetrica!) e guardavo l'orologio della sala parto, vedevo che era passata un'ora e chiedevo, adesso sono 10? mi visitavano e mi dicevano "5-6, ci vorranno ancora un paio d'ore" e mi perdevo d'animo...
:) <3 :O
asolina

Post by asolina »

presente con un taglietto...e 2 lacerazioni
Locked