Claudiuccia wrote:Grazie ragazze!!!!
Vedo che la camicia da notte completamente apribile, e lunga fino al ginocchio, ha avuto per ora la maggioranza.
Io pensavo di portare una vecchia t-shirt bianca (con sopra la testa di un pastore tedesco) visto che ne ho tante e ce l'ho anche di parecchie taglie più grandi, però....non mi fa da veste, è solo t-shirt!
Cioè da stupida anche io mi sono fatta la stessa domanda di Scrj...una arriva, si mette la camicia da notte, e poi?? Come fa a sapere quando è ora di cambiarsi di nuovo?
Mi pare assurdo...io metterei direttamente la t-shirt e magari gli slip, così sarei anche pronta per andare in sala parto...
Che poi mi chiedevo...da noi, appena usciti dalla sala travaglio, c'è il corridoio...dove ci passa chiunque, familiari, amici delle ricoverate, personale...e il blocco operatorio (sala parto) è un bel pò più avanti, bisogna attraversare un corridoietto esterno prima di entrare...e che fò, passo davanti a tutti mezza nuda e in preda ai dolori da parto??
Questa cosa è terrificante...
Io mi sono messa subito la t-shirt che comunque mi arrivava a metà coscia e sopra la vestaglia (lunga fino a metà polpaccio) per le camminate in corridoio...poi me la sono levata per il caldo e i troppi dolori e non ho più fatto caso a niente...i pudori ti passano in quei momenti!