Buongiorno a tutte :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

losbanos

Post by losbanos »

Ritiro su la mia breve presentazione... sono passati alcuni mesi da quando sono arrivata qui, uno degli ultimi post che ho scritto in questo thread diceva che il maggiore dei miei ragazzi sarebbe partito il giorno dopo per gli States e ora sta tornando, domenica è a casa!
Ma la cosa più bella è che mia figlia ha trovato un posto di lavoro, a settembre ha iniziato come operatore di istituto (si occupa della biblioteca, del materiale scolastico, delle attività extra-scolastiche e delle supplenze in caso di assenza dei docenti titolari) in un comprensorio scolastico a circa 30 km da casa.
Ero un po' in ritardo con le info :cisssss:
Giulia

Post by Giulia »

benissimo los! ho approfittato per leggere tutto perchè in quei pssati giorni ero troppo presa dai problemi con la mia famiglia.... hai dei figli meravigliosi! merito di due meravigliosi genitori....... :clap:
losbanos

Post by losbanos »

Nuovo aggiornamento...
domenica scorsa l'americano è tornato a casa, dimagritissimo! Penso abbia perso sui 4-5 chili, è l'unico europeo che in USA perde peso :occhiodibue:
Per il resto tutto bene, è contento del semestre e oggi è partito per Livigno con la sua ragazza, torna la vigilia di Natale.
La figlia ha passato il we a Losanna, in giro per mercatini, ospite di un'amica che studia lì.
E invece il piccolo, povero, durante queste vacanze avrà da studiare abbastanza, a gennaio ha gli esami di fine semestre. È uscito di casa 10 minuti fa per andare a scuola
Buona domenica :)
Locked