Vorrei essere meno severa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Tulipanogiallo

Scusatemi se mi sono fatta fraintendere, ma che accoglienza!...

Post by Tulipanogiallo »

No! Assolutamente! Certo che è una cavolata. Io l'ho letto su altri siti e la cosa mi ha divertito. Siccome io il libro l'ho letto, penso solo che aiuta calmare le ansie e magari a rendersi più disponibile alla maternità. Tutto qui. Lungi da me l'idea di credere che si possa rimanere incinte leggendo un libro! Se ho dato questa impressione, non è certo un bell'esordio nel Forum, visto che è la prima volta che scrivo...Scusatemi davvero, ma certo anche l'accoglienza per me non è stata delle più gradevoli! Mi avete preso subito per una disonesta, quando invece sono solo una mamma attenta lettrice di libri...:sad2:
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Fatti conoscere per come sei, e ti ameremo sicuramente.
Questo forum è famoso per gli inizi difficili e per gli amori sbocciati.
Image
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Tulipanogiallo wrote:No! Assolutamente! Certo che è una cavolata. Io l'ho letto su altri siti e la cosa mi ha divertito. Siccome io il libro l'ho letto, penso solo che aiuta calmare le ansie e magari a rendersi più disponibile alla maternità. Tutto qui. Lungi da me l'idea di credere che si possa rimanere incinte leggendo un libro! Se ho dato questa impressione, non è certo un bell'esordio nel Forum, visto che è la prima volta che scrivo...Scusatemi davvero, ma certo anche l'accoglienza per me non è stata delle più gradevoli! Mi avete preso subito per una disonesta, quando invece sono solo una mamma attenta lettrice di libri...:sad2:

ma noooooooooooo dai non te la prendere
quoto Lupina resta, presentati e fatti conoscere
vedrai che ci capiremo meglio... :thumbsup:

su quali siti l'hai letto sta cosa ?
mi dai il link che sono curiosa? :thankyou:
Locked