agata74 wrote:Mah, io credo che lo sperma che entra nell'utero ci entra al momento del fattaccio, ed è quello che bisogna aiutare a trovare la strada per le tube (un tom tom no?). Quello che resta in vagina esce comunque e non serve... Tappi da damigiana???
Addirittura damigiana!?!?!?! Scrj cazzarola hai una caverna??
Sai che adesso che me lo fai venire in mente su un altro forum che bazzicavo ai tempi della prima cico avevo letto qualcosa a proposito dei tampax?
Una ragazza aveva detto che mettendone uno subito era riuscita dopo mesi a restare incinta, e un'altra che aveva copiato l'idea aveva beccato la pennuta pure lei subito.
Mah, magari sono coincidenze, ma visto il campo, in cui tutto serve forse e tutto no, perchè non tentare?
Mi sembra più fattibile della candela..
agata74 wrote:Sai che adesso che me lo fai venire in mente su un altro forum che bazzicavo ai tempi della prima cico avevo letto qualcosa a proposito dei tampax? Una ragazza aveva detto che mettendone uno subito era riuscita dopo mesi a restare incinta, e un'altra che aveva copiato l'idea aveva beccato la pennuta pure lei subito. Mah, magari sono coincidenze, ma visto il campo, in cui tutto serve forse e tutto no, perchè non tentare? Mi sembra più fattibile della candela..
Io purtroppo tampax non riesco a metterli, non so perchè ma ogni volta mi sento male