A tutte le cacciatrici...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Post by Sere83 »

agata74 wrote:Mah, io credo che lo sperma che entra nell'utero ci entra al momento del fattaccio, ed è quello che bisogna aiutare a trovare la strada per le tube (un tom tom no?). Quello che resta in vagina esce comunque e non serve...
Tappi da damigiana???

:laughter: :laughter: Addirittura damigiana!?!?!?! Scrj cazzarola hai una caverna??
agata74

Post by agata74 »

Sai che adesso che me lo fai venire in mente su un altro forum che bazzicavo ai tempi della prima cico avevo letto qualcosa a proposito dei tampax?
Una ragazza aveva detto che mettendone uno subito era riuscita dopo mesi a restare incinta, e un'altra che aveva copiato l'idea aveva beccato la pennuta pure lei subito.
Mah, magari sono coincidenze, ma visto il campo, in cui tutto serve forse e tutto no, perchè non tentare?
Mi sembra più fattibile della candela..
Sere83

Post by Sere83 »

agata74 wrote:Sai che adesso che me lo fai venire in mente su un altro forum che bazzicavo ai tempi della prima cico avevo letto qualcosa a proposito dei tampax?
Una ragazza aveva detto che mettendone uno subito era riuscita dopo mesi a restare incinta, e un'altra che aveva copiato l'idea aveva beccato la pennuta pure lei subito.
Mah, magari sono coincidenze, ma visto il campo, in cui tutto serve forse e tutto no, perchè non tentare?
Mi sembra più fattibile della candela..

Io purtroppo tampax non riesco a metterli, non so perchè ma ogni volta mi sento male
Locked