epidurale??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
glorietta73

Scusami...

Post by glorietta73 »

ciota81 wrote:oddio... mi avete abbastanza terrorizzato...
io non so che soglia del dolore ho... non ho mai avuto dolori forti, nessuna operazione... niente di niente... solo una volta un terribile mal di denti(mamma, quello si che me lo ricordo!!)
mah... gli esami li farò, per tenermi una stada aperta. se poi riesco a partorire da sola senza aiuti, meglio!!
vi prego, però,datemi una qualche rassicurazione...
sono spaventata!!!!!

riuscirò a partorire?

:sticazzi:
Non volevo spaventarti, certo che riuscirai a partorire. Fossi in te non darei ascolto né ai rcconti di parti terrorizzanti né a quelli di parti celestiali e poetici. La verità è che il tuo parto sarà unico e diverso da tutti gli altri.
Io purtroppo non posso dire di avere avuto una bella esperienza, ma è servita a darmi mio figlio, quindi va bene così.
E poi a conti fatti il dolore che c'è ed è reale non è che un dettaglio nel bilancio di una vita.
Quindi, vai serena :bacio:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

perelisa wrote:..

lenina, scusa la mia ignoranza..ma il glucosio a cosa serve? :mumble:
Sarebbe servito a darmi energia.
Ho avuto il diabete gestazionale.
La sera feci l'insulina, come partirono le contrazioni il diabete sparì e di conseguenza la mia glicemia scese molto.

A casa l'ho misurata era bassa e ho preso zucchero.

Poi all'ospedale non ritenevano necessario misurarmela ne darmi zucchero e io chiaramente non riuscivo più a spingere.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lulageorge

Post by lulageorge »

.
Locked