Rie wrote:Ecco, considerato: a) queste premesse: non ti è piaciuto; b) che il VACB è un tema controverso, ci sono ginecologi che lo escludono a priori... ... ti consiglio caldamente di trovare prima un'ostetrica pro naturale: ce ne sono tante, possono accompagnarti in questo percorso volentieri e con competenza, se del caso indirizzandoti da altri ginecologi meno miopi! Scusa ma mi scaldo su questo argomento! Persino se sono una che ha fortemente voluto e ottenuto un cesareo elettivo, trovo che non sia giusto per una donna NON avere il parto che desidera, se non ci sono seri motivi ostativi a sostegno della preclusione. Riprova, cerca bene, magari (anzi, probabilmente) quei tre anni non corrispondono alla realtà.
avevo il cesareo programmato dato che ero alla 36° ed ancora gabriele non si era girato....alla 37° ho fatto una visita e il piccolo era in posizione, quindi cesareo scongiurato!!!
però il mio ginecologo non contento.....( vi spiegherò tutto un giorno o l'altro.....) mi ha fissato un parto indotto alla 39° settimana.....che da indotto causa complicazioni per battito cardiaco, si è trasformato in cesareo d'urgenza!!!
io sono stata li a spingere per ore....e loro non capivano che c'era qualcosa che non andava èh!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Flavia75 wrote:FOrse qui sta il fatto: il mio era straprogrammato. Mi hanno fatto la spinale (che era la parte che mi faceva più paura, invece sono stati strepitosi e sono riuscita a non muovere un muscolo) e Stefano aveva fatto tutti gli esami del caso, quindi era lì a tenermi la mano. Siamo stati lì insieme finchè hanno portato fuori Muccio, allora ha salutato la curva pure lui e io sono rimasta lì a farmi cucire. 'na noia...
...quindi se programmato si può entrare?
uff....davvero è stata una cosa che ci ha un pò segnato entrambi....lui voleva assistere al parto...per questo spero nel prossimo ( se ci sarà ) un parto naturalissimo...!!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Che io sappia sì, può entrare. NOn credo che TSefano sia potuto entrare solo perchè era una clinica.
Deve fare l'esame delle feci per dimostrare di non avere la salmonella però poi è entrato.
Però con i cesarei d'urgenza credo che non ti facciano entrare, sai?