no lav, egoist!!
la wii noi ce l'abbiamo da prima dell'estate, ci credi se ti dico che non l'abbiamo usata mai maimai(in estate, prima solo qualche volta, ma è proprio diversa la cosa)
adesso non è nemmeno montata, ad esempio
ma perchè è proprio diverso l'uso che io, ad esempio, faccio del nintendo ds (io inteso io con i bimbi)
educazione dei figli di mia cognata
Moderator: Paola
- laste
- Admin

Ma dici che una bella corsa di macchine, una partita a boowling o a golf non sia piacevole?
Ovvio mi immagino tra qualche anno (per questo aspetto ancora a prenderla, ma tra i 7 e gli 8 anni....)
Ovvio mi immagino tra qualche anno (per questo aspetto ancora a prenderla, ma tra i 7 e gli 8 anni....)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
alemia
- Admin

si, è piacevole,ma secondo me crea più dipendenza che un gioco tipo animal genius, in cui devi abbinare le impronte degli animali agli animali, i versi, i musi
devi fare labirinti col pennino(quindi anche abilità manuali)
devi aguzzare la vista, ed in tutta risposta apprendi molte cose su ogni animale, perchè c'è la vocina che te le dice
e chiaramente, come vedi, sono giochini per bimbi piccoli, educativi insomma
un altra cosa
poi guidare con la wii, con mario kart è divertente, ma è un videogioco a tutti gli effetti, c'è poco da sviluppare il linguaggio o le associazioni o imparare nuove nozioni
(divertendoti)
devi fare labirinti col pennino(quindi anche abilità manuali)
devi aguzzare la vista, ed in tutta risposta apprendi molte cose su ogni animale, perchè c'è la vocina che te le dice
e chiaramente, come vedi, sono giochini per bimbi piccoli, educativi insomma
un altra cosa
poi guidare con la wii, con mario kart è divertente, ma è un videogioco a tutti gli effetti, c'è poco da sviluppare il linguaggio o le associazioni o imparare nuove nozioni
(divertendoti)
.