Quando ho saputo di essere incinta avevo la sensazione che fosse una femminuccia.Lo speravo, lo desideravo e ne ero convintissima.Quando al quinto mese nell'ecografia si è visto chiaro chiaro il suo pisellino ino ho chiesto al ginecologo se ne era sicuro e sono uscita un po' delusa da quella stanza.
Ora se qualcuno mi dicesse:"ridacci indietro Lorenzo e noi ti diamo una bimba"non lo cambierei per niente al mondo.
La complicità tra madre e figlio non è solo al femminile..la complicità esiste a prescindere dal sesso.
Dipendenza
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

Dopo questo pippone come osservatrice esterna mi sento sicura al 90% che sia solo un pensiero tuo. Gli episodi che racconti sono quelli di un papà soddisfatto, che non si sente escluso... compatibilmente con l'assenza di tettacaterina wrote:Rie,
ne abbiamo parlato in passato e lui ha solo detto che vorrebbe avere il seno per allattarla anche lui ahahahahaha!
Sicuramente non ha rancori e non ne risente (è una persona troppo buona dentro).
E' un pensiero mio, ho sempre paura di chiuderlo fuori.
Ho paura perchè è una mia paura, quella di non farcela a fare tutto:mamma, moglie, amica, lavoratrice, sorella, figlia.
Sono pare che mi porto dietro da sempre...di non essere all'altezza di tutto.
Ma lui no, non mi ha mai fatto pesare niente e se sente la mia/sua/nostra mancanza, allora molla tutto e viene a letto anche lui con noi alle 21, mi chiede di metterla in mezzo tra noi due, le prende la mano e guarda la tv con me, come se la sua mano fosse un prolungamento della mia e toccando lei toccasse anche me.
vabbhè dopo 'sto pippone posso andare a letto...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
fairy82