Dipendenza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Simona&Lorenzo

Post by Simona&Lorenzo »

Quando ho saputo di essere incinta avevo la sensazione che fosse una femminuccia.Lo speravo, lo desideravo e ne ero convintissima.Quando al quinto mese nell'ecografia si è visto chiaro chiaro il suo pisellino ino ho chiesto al ginecologo se ne era sicuro e sono uscita un po' delusa da quella stanza.
Ora se qualcuno mi dicesse:"ridacci indietro Lorenzo e noi ti diamo una bimba"non lo cambierei per niente al mondo.
La complicità tra madre e figlio non è solo al femminile..la complicità esiste a prescindere dal sesso.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

caterina wrote:Rie,
ne abbiamo parlato in passato e lui ha solo detto che vorrebbe avere il seno per allattarla anche lui ahahahahaha!
Sicuramente non ha rancori e non ne risente (è una persona troppo buona dentro).
E' un pensiero mio, ho sempre paura di chiuderlo fuori.
Ho paura perchè è una mia paura, quella di non farcela a fare tutto:mamma, moglie, amica, lavoratrice, sorella, figlia.
Sono pare che mi porto dietro da sempre...di non essere all'altezza di tutto.
Ma lui no, non mi ha mai fatto pesare niente e se sente la mia/sua/nostra mancanza, allora molla tutto e viene a letto anche lui con noi alle 21, mi chiede di metterla in mezzo tra noi due, le prende la mano e guarda la tv con me, come se la sua mano fosse un prolungamento della mia e toccando lei toccasse anche me.
vabbhè dopo 'sto pippone posso andare a letto...
Dopo questo pippone come osservatrice esterna mi sento sicura al 90% che sia solo un pensiero tuo. Gli episodi che racconti sono quelli di un papà soddisfatto, che non si sente escluso... compatibilmente con l'assenza di tetta :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
fairy82

Post by fairy82 »

e' piu' che normale quello che provi per la tua piccina,sembra che il mondo senza di lei nn esisterebbe ........che tu nn esisteresti!!!!!!!!!
questo e' il grande amore di una mamma ,un amore incondizionato un solo cuore che batte,il vostro!!!
Locked