E tu guardati allo specchio e a testa alta.Le donne forti così,hanno tutto il diritto di farlo e di esserne orgogliose,in barba ad occhiaie e capelli allinsù
Quanto piango....
Moderator: Paola
-
venice75
- Utente NM

Lory,è così poco tempo che frequento questo forum che mi sono sentita in colpa a leggere le tue confidenze.Mi sembrava di sbirciare senza diritto in qualche cosa che non è mio.Ma non ho potuto far altro che provare solidarietà nei tuoi confronti.Sto passando anch'io un periodo difficile.Anche il lavoro di mio marito passa alti e bassi,e questo è uno dei periodi bassi.Per star dietro alle spese è spesso in trasferta,anche per settimane intere ed io e Matilde da sole proprio non ce la facciamo a stare.Ci sono gli amici,i nonni,certo,ma papà manca!E' dall'inizio dell'estate che oramai è così,sono arrivata a considerare un lusso una passeggiata di 1 ora in centro di domenica pomeriggio.Almeno potessimo coronarla con una bella cena fuori,ma non è proprio il caso adesso.Io per fortuna lavoro,lo stipendio non sarà granchè,ma riesco ad essere autonoma e a pagare il nido di Matilde.Poi c'è la nuova gravidanza,con tutti i suoi problemi ed il pensiero che qualcosa possa non andare bene dentro a questa pancia (vi ho scoperte 10 giorni fa per un dubbio su un esame) e aspetto con ansia martedì 3 novembre e la morfologica.Ho il terrore di quello che potrei scoprire e non faccio altro che pensare a tutte le possibili conseguenze.Ma la ruota gira no?Prima o poi lo vedremo il sereno?Ne sono convinta!Ho così tanti sogni ancora da realizzare e non ho intenzione di abbandonarne neanche uno!
bella,mi applaudo da sola!Ciliegina sulla torta?Mia cognata,con la quale non vado d'accordo neanche un po' (mica litighiamo eh,ma io ho totale indifferenza nei suoi confronti,peggio di così!),siamo 2 donne agli antipodi,ha pensato bene di dirmi ieri che l'8 novembre si festeggia la fine del suo mutuo.Consideratemi pure egoista e cattiva,ma io non ho nessuna voglia di festeggiarla.
E tu guardati allo specchio e a testa alta.Le donne forti così,hanno tutto il diritto di farlo e di esserne orgogliose,in barba ad occhiaie e capelli allinsù
-
clodine82
-
nicol78
- Utente Vip

come per tutte le donne, c'è sempre ben poco da fare, dopo lo sconforto dobbiamo trovare la forza che più forza non si può, non perchè siamo sole (io ho una bellissima famiglia che mi sostiene sempre)o anche che lo siamo, ma perchè è così voglia o non voglia!Vedrai che una mattina ti sveglierai, magari i problemi saranno ancora lì (nessuno te li risolve) ma li guarderai con occhi diversi.
Ora sei offuscata da problemi e stanchezza e non vedi nè fondo nè luce, ma ti assicuro che cambia eccome se cambia!!!
Dai forza le donne sono forti e si rialzano sempre! Altro che sesso debole!!!
Ora sei offuscata da problemi e stanchezza e non vedi nè fondo nè luce, ma ti assicuro che cambia eccome se cambia!!!
Dai forza le donne sono forti e si rialzano sempre! Altro che sesso debole!!!