Episiotomia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

lenina wrote:Io non riesco a credere che tutti i nostri figli senza interventi non sarebbero nati.
Avevo fatto un sondaggio un po' di tempo fa e risultava che i parti veramente naturali su noimamme sono stati meno del 30%
Significherebbe che 7 bimbi su 10 avrebbero avuto problemi. :mumble:

Ecco...brava, che hai toccato il punto! Cioè io sono meno capace di un cavallo, di un gatto di una scimmia a far nascere mio figlio? Naturalmente cogliete il senso del "meno brava"...
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

maestrina78 wrote:Grazie ....dici è già un anno...speriamo adesso provo un nuovo olio non mi arrendo :ok:

eh caspita dai... non demordere. penso sempre alla mia mamma che ha avuto un'esperienza simile alla tua, da quello che mi racconta. però è tornata a posto eccome... solo in un po' più di tempo :nani:
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

luciacc wrote:A me hanno chiesto il permesso per fare l'episiotomi subito prima di farla. (io ho detto si ma ho avuto il piacere di lacerarmi oltre all'episiotomi... :D). Da voi non e' prassi chiederlo? Capisco che tu non sia al massimo della lucidita' al momento delle spinte, ma se hai deciso prima (o se l'hai detto a tuo marito in anticipo) puoi sempre evitarla.

Io ho implorato l'ostetrica di non tagliarmi, lei mi ha detto che così si sbrigavano e via..."Vuoi lacerarti?" e "Se non mi interrompevi era già nato" e ZAC ZAC! Quella troia...che secondo me lo ha fatto apposta a tagliarmi così tanto...scusate lo so non si dice ma ho sofferto e ancora ne soffro.

Cioè...ma sapete che quando vado in bagno ho la sensazione di aprirmi in due? E che non riesco più a stare accovacciata che mi fa male?
Locked